Caschi ciclismo MET

Il marchio MET è conosciutissimo nel mondo del ciclismo grazie alla produzione di caschi di altissima qualità. Molti campioni del ciclismo odierno ad esempio utilizzano questi caschi in gara, come il neo campione su pista Filippo Ganna e il sardo Fabio Aru (vincitore di una Vuelta Espana e con due podi al giro d’Italia). I caschi per ciclismo MET sono un connubio di qualità, materiali eccellenti e forte aerodinamicità che garantisce quindi alte prestazioni su strada e in pista.

Caschi ciclismo MET per tutte le esigenze

Met produce caschi (elmetti) sia per la strada che per l’off-road, quindi mountain bike e ciclocross. Per la strada la serie Trenta è la più diffusa, questo modello ricorda i trent’anni di attività del marchio. E’ un casco leggero appena 215grammi costruito in policarbonato con un sistema di chiusura Safe-T Orbital che garantisce un casco ben saldo in testa. Di questa serie in catalogo si trova anche il modello Trenta 3k Carbon, consigliato per atleti professionisti e totalmente costruito in fibra 3k di carbonio. E’ un casco pensato per atleti che vogliono correre in gruppo ad alte velocità.

Per l’off-road il modello Roam è adatto sia per l’enduro che per la mountain bike. Questo casco garantisce maggiore protezione soprattutto nella zona posteriore grazie ad una apposita copertura. E’ un elmetto dotato di 22 fori di ventilazione e un allacciamento Safe-T Orbital che consente di adattarsi alla forma del cranio di chi lo indossa. La fibbia è di un materiale che protegge da arrossamenti e pizzicotti. E’ un casco di circa 300 grammi di peso e grazie al prezzo contenuto adatto anche ad amatori che però vogliono indossare un casco di qualità ed altamente protettivo.

Met ha una vasta scelta di caschi anche per il pubblico femminile e bambini che già vanno in bicicletta in sicurezza. Tutti i caschi di Met sono prodotti e disegnati in territorio Italiano.

Sei interessato ad uno dei nostri caschi ciclismo MET?

VISITA LA SEZIONE DEDICATA E SCEGLI IL TUO PREFERITO