Officina bici autorizzata riparazioni Bosch

Negli ultimi anni nel mercato delle biciclette stanno prendendo sempre più piede le biciclette elettriche, le cosiddette e-bikes. Questa tipologia di bicicletta è ottimale per chi vuole un mezzo che non abbia consumi, che lo porti a destinazione senza intoppi e senza fare troppa fatica. Persone anziane o adulti che vogliono raggiungere la sede di lavoro senza fare troppo fatica sono il target ideale di questi prodotti. Sono biciclette ottimali per la città ma anche per chi volesse fare più km, grazie a batterie di autonomia sempre maggiore. Bosch è ormai un marchio affermato nel mercato europeo di sistemi elettrici per biciclette producendo motori per biciclette molto moderni e anche piccoli ciclocomputer che permettono di tenere sotto controllo informazioni come velocità, distanza, media oraria e altre informazioni.

Officine autorizzate riparazioni Bosch

In caso di problemi e di necessaria assistenza esistono sul territorio diverse officine autorizzate per riparazioni Bosch. Le biciclette Bosch hanno 2 anni di garanzia dal momento dell’acquisto (anche se è sempre meglio far riferimento al proprio rivenditore per avere la conferma della durata), quindi in questo arco temporale qualsiasi problema meccanico potrà essere risolto dalle apposite officine gratuitamente. Nelle officine autorizzate Bosch lavora personale altamente qualificato che sa risolvere problemi del mezzo, sostituire componenti usurati, e aggiornare il mezzo con componenti migliori.

I tempi di riparazione in genere sono molto celeri, quindi si avrà possibilità di tornare in sella il prima possibile. E’ possibile anche effettuare un controllo diagnostico del sistema della vostra bicicletta elettrica, grazie al DiagnosticTool di Bosch che permette al rivenditore di visualizzare i dati della e-bike, aggiornarli e in caso anche apportare modifiche personalizzate. Con DiagnosticTool si può anche effettuare un rapporto diagnostico che mostra lo stato dei componenti della bicicletta e dà molte informazioni utili aggiuntive. Le officine autorizzate Bosch sono collocate su tutto il territorio italiano e con pochi click sarà possibile trovare la più vicina a casa.